Autospurgo Laurentina: Richiedi qui l’intervento di EcoServizi Roma

La nostra azienda EcoServizi Roma interviene in modo professionale e rapido con operazioni di autospurgo ad Laurentina. Vediamo come funziona e come richiedere il servizio.

camion-autospurgo-ecoserviziroma

Gli interventi di autospurgo possono essere effettuati in diversi momenti dell’anno e per diverse ragioni. Sono operazioni che andrebbero calendarizzate nei cicli di manutenzione di ogni impianto fognario, per far sì che questi funzionino al meglio e resistano alle insidie del tempo.


Noi di EcoServizi Roma da anni ci impegniamo a fornire servizi rapidi e con elevati standard qualitativi. Effettuiamo interventi di autospurgo a Roma, Laurentina e zone limitrofe e, nel presente articolo, descriveremo in breve in cosa consistono le operazioni di autospurgo e come richiedere un pronto intervento dei nostri professionisti.

Pronto intervento H24

A partire da 99€

Intervento
in 30 minuti

Professionalità
e affidabilità

Interventi anche
in spazi limitati

Cos’è un autospurgo e quando richiederlo

Un’operazione di autospurgo consiste, brevemente, nell’eliminare i liquami in eccesso presenti in impianti fognari, fosse biologiche e pozzi neri, che ne vanno a compromettere il corretto funzionamento.

 

Scendendo nella pratica, per effettuare un autospurgo si usa un apposito automezzo, il Canaljet, che monta una pompa a pressione in grado di aspirare i liquami in eccesso. Questi ultimi saranno poi depositati nell’apposita cisterna presente sul camion e poi smaltiti secondo quanto previsto dalla legge.

 

In linea generale, sarebbe opportuno prenotare degli interventi di autospurgo più volte durante l’anno, includendoli in una vera e propria routine di manutenzione per il proprio impianto. Il numero di autospurghi da effettuare dipende dalle caratteristiche proprie dello stesso sistema fognario, ad esempio della sua grandezza e così via. 

 

Ci sono casi in cui, però, potrebbero essere necessari degli interventi di autospurgo straordinari dovuti a situazioni che sfuggono al nostro controllo, come ad esempio in caso di piogge particolarmente copiose che possono portare ad allagamenti o l’esecuzione di lavori strutturali che possono provocare dei danni alle fognature.

 

In questi casi è necessario mobilitarsi in fretta, contattando immediatamente dei professionisti che intervengano nel più breve tempo possibile per scongiurare un eventuale propagarsi dei danni fino allo stesso edificio. Affidarsi a mani esperte è fondamentale per poter essere certi di ottenere un lavoro ben fatto e risolvere il problema quanto prima. Noi di EcoServizi Roma, infatti, vantiamo i migliori tecnici del settore, che interverranno in maniera rapida e professionale, ponendo fine ad ogni criticità.

 

Scopriamo, quindi, come poter richiedere un nostro intervento di autospurgo a Laurentina, Roma e provincia!

Autospurgo a Laurentina: gli interventi di EcoServizi Roma

Noi di EcoServizi Roma vantiamo anni di esperienza nel settore e, essendo consci di quanto la celerità dell’intervento possa essere fondamentale per limitare i danni e ristabilire il funzionamento delle fognature, abbiamo deciso di mettere a completa disposizione dei nostri clienti un servizio di pronto intervento. 

 

Potrete contattarci 24h su 24, tutto l’anno, anche di notte e nei festivi. I nostri operatori saranno sempre a vostra disposizione e invieranno quanto prima una squadra di tecnici in grado di risolvere ogni problematica in fretta e con alta professionalità.

 

Saremo noi ad occuparci dello smaltimento dei liquami e non solo: sarà nostro compito anche provvedere all’igienizzazione e alla detersione del luogo dove è avvenuto l’intervento.

 

Per queste ragioni, se dovessi avere bisogno di un intervento di autospurgo a Laurentina, Roma e provincia, non esitate a contattarci!

Pronto Intervento H24

uomo ecoserviziromasrl

Non esitare a contattarci