PRONTO INTERVENTO 24 ORE 7 GIORNI SU 7 CHIAMA ORA

Autospurgo Prenestina: Richiedi qui l’intervento di EcoServizi Roma

La nostra azienda EcoServizi Roma interviene in modo professionale e rapido con operazioni di autospurgo ad Prenestina. Vediamo come funziona e come richiedere il servizio.

camion-autospurgo-ecoserviziroma

Fognature, fosse biologiche e pozzi neri richiedono una buona cura e manutenzione per far sì che funzionino sempre adeguatamente. Se sei in cerca di professionisti del settore a cui rivolgerti per un servizio, ordinario o straordinario, di autospurgo a Prenestina, Roma e provincia, noi di EcoServizi Roma potremo esserti di aiuto. Operiamo con la massima tempestività e professionalità, garantendo sempre un servizio di qualità.

Ma in cosa consiste esattamente un’operazione di autospurgo? Come richiedere il nostro pronto intervento? Scopriamolo insieme!

 

Innanzitutto un’operazione di autospurgo consiste nella liberazione degli impianti fognari da tutti quei liquami in eccesso che potrebbero comprometterne il corretto funzionamento.

 

Noi di EcoServizi Roma ci serviamo di appositi camion, detti Canaljet, che montano delle pompe ad alta pressione. Queste, grazie a dei getti d’acqua particolarmente potenti, saranno in grado di far risalire i liquami, che saranno poi depositati nelle cisterne presenti sul camion e smaltiti adeguatamente dai nostri professionisti. Sempre dei nostri tecnici sarà, inoltre, la responsabilità della pulizia ed igienizzazione del luogo dell’intervento, sembrerà quasi che il guasto non sia mai avvenuto!

 

Grazie la nostra speciale attrezzatura e alle diverse dimensioni di Canaljet di cui siamo forniti, saremo in grado di prestare servizio in diversi tipi di aree, dalle più strette a zone più ampie. Sono, infatti, diversi gli edifici che possono necessitare di un intervento di autospurgo, a partire da case o ville private, condomini, locali commerciali fino a estese zone industriali.

 

Scopriamo, ora, come richiedere il nostro intervento e come possiamo essere utili nel risolvere varie ed eventuali problematiche.

Pronto intervento H24

A partire da 99€

Intervento
in 30 minuti

Professionalità
e affidabilità

Interventi anche
in spazi limitati

Quando e come richiedere un intervento di autospurgo a Prenestina?

Gli interventi di autospurgo andrebbero programmati più volte nel corso dell’anno, come operazione di manutenzione degli impianti fognari, così da evitare l’insorgere di spiacevoli problematiche.

 

Non è raro sottovalutare l’importanza di effettuare queste operazioni con cadenza regolare. Per questo motivo, a volte, a causa di una negligenza in tal senso o anche per colpa di cause esterne, come agenti climatici o lavori in edifici adiacenti che possono danneggiare l’impianto, si verificano delle criticità come delle perdite, ingorghi, emanazione di cattivi odori o danni di vario genere. In questi casi, non appena si notano eventi sospetti, è necessario agire subito e richiedere un intervento di autospurgo straordinario per ripristinare quanto prima il corretto funzionamento delle fognature, evitando l’insorgere di danni ben peggiori anche all’edificio.

 

In caso di qualunque necessità, che sia per interventi di ordinaria manutenzione o straordinari, è possibile contattarci in ogni momento della giornata, anche di notte e nei giorni festivi. Noi di EcoServizi Roma abbiamo, infatti, creato un vero e proprio servizio di pronto intervento per poter garantire massima tempestività unitamente alla professionalità che ci ha sempre caratterizzato.

 

I nostri professionisti operano nel settore da diversi anni e siamo consci di quanto la rapidità sia fondamentale per la buona riuscita dell’operazione.

 

Per questo motivo, per qualunque intervento di autospurgo a Roma, Prenestina e dintorni non esitare a contattarci, il nostro team è sempre disponibile ad intervenire in qualunque momento.

Pronto Intervento H24

uomo ecoserviziromasrl

Non esitare a contattarci