PRONTO INTERVENTO 24 ORE 7 GIORNI SU 7 CHIAMA ORA

Autospurgo Velletri: Richiedi l’intervento immediato di Ecosevizi Roma qui

Se necessiti del servizio di autospurgo a Velletri, la nostra azienda può intervenire rapidamente e con professionalità, vediamo quando è necessario l’autospurgo e come funziona

camion-autospurgo-ecoserviziroma

L’autospurgo della fossa biologica o dei pozzi neri è un procedimento fondamentale, che andrebbe svolto e programmato con scadenze regolari, in questo modo si eviterebbero malfunzionamenti o danni a tutto il sistema fognario.

Tuttavia, qualora non venga eseguito periodicamente, o qualora si sviluppino dei problemi come, ad esempio, un’otturazione, è possibile intervenire in modo rapido con il servizio di autospurgo e risolvere la criticità.

Risulta fondamentale affidarsi a ditte professionali, provviste delle strumentazioni e delle certificazioni necessarie, come la nostra EcoServizi Roma, leader nel servizio di autospurgo a Roma, a Velletri e nelle zone limitrofe.

Oltretutto, contattando la nostra azienda EcoServizi Roma per il servizio di autospurgo a Velletri e in tutti i castelli romani, avrai la possibilità di ricevere un intervento immediato, il nostro staff è sempre operativo, tutti i giorni della settimana, giorno e notte.

Ma vediamo nel dettaglio, allora, come funziona l’autospurgo delle fogne, e quello che EcoServizi Roma può fare per te.

Pronto intervento H24

A partire da 99€

Intervento
in 30 minuti

Professionalità
e affidabilità

Interventi anche
in spazi limitati

Autospurgo: quando serve

Nonostante il servizio di autospurgo andrebbe fatto spesso, una o due volte l’anno a seconda della grandezza e delle caratteristiche delle fossa biologica, è possibile che questo non avvenga o che si creino dei problemi, che possono dipendere da tanti fattori, come una situazione climatica avversa, la rottura di qualche componente, lo svolgimento di lavori nella zona circostante e così via.

Accorgersi del malfunzionamento, e della necessità di intervenire subito con l’autospurgo, è facile perché probabilmente noterai la presenza di cattivi odori, perdite d’acqua o di altri liquami, otturazioni e criticità di tutto il sistema.

L’autospurgo può essere effettuato sia in abitazioni private, come condomini e case indipendenti, sia in esercizi commerciali, ma anche in grandi aree industriali.

Tuttavia, è necessario affidarsi ad un’azienda come la nostra EcoServizi Roma in grado di intervenire in ognuna di queste situazioni, grazie ai nostri camion professionali di grandezze diverse, infatti, possiamo sia raggiungere abitazioni nel centro storico, sia garantire una maggiore capienza per fosse biologiche più grandi, come quelle industriali.

Vediamo allora come funziona l’autospurgo.

Autospurgo: come funziona

Qualora ci sia un problema è fondamentale intervenire in modo tempestivo, non solo per risolverlo e ripristinare il servizio, ma anche per evitare che si creino ulteriori danni a tutto il sistema.

L’autospurgo, dunque, viene effettuato utilizzando un camion che si chiama Canaljet, la nostra azienda EcoServizi Roma ne ha a disposizione di grandi e piccoli, in modo da poter intervenire in ogni circostanza.

Il camion è dotato di una pompa specifica ad alta pressione, che utilizzando i getti d’acqua idrodinamici, è in grado di spingere fuori i liquami, che saranno aspirati e raccolti in una cisterna apposita che si trova sul camion.

In questo modo verranno rimossi i liquidi in eccesso, che i nostri professionisti di EcoServizi Roma smaltiranno nelle aree apposite e a norma di legge.

Ma non solo, richiedendo il nostro servizio autospurgo a Velletri e nelle zone vicine, sarai sicuro che faremo un lavoro completo, i nostri tecnici infatti ripuliranno e igienizzeranno tutta l’area dove è stato svolto l’intervento.

Vediamo, allora, perché e dove richiedere l’intervento immediato di EcoServizi Roma.

Autospurgo Velletri: come richiedere il nostro intervento immediato

Quando si verificano problemi alle fogne, alle fosse biologiche e ai pozzi neri, sappiamo bene come l’intervento debba essere immediato e non si possa assolutamente perdere tempo, perché le conseguenze sono piuttosto spiacevoli.

Per questo motivo, se ti serve il servizio di autospurgo a Velletri, a Roma e in tutta la provincia, potrai fare affidamento sul nostro servizio di pronto intervento.

Il servizio di pronto intervento di EcoServizi Roma è sempre disponibile, tutti i giorni h24, anche durante le festività.

Tutto il nostro personale è qualificato ed esperto, e sarà in grado di intervenire in tempi molto rapidi in qualsiasi spazio, procederà all’autospurgo, smaltirà i materiali e pulirà tutta l’area, agendo in modo efficace e veloce alla risoluzione del tuo problema, ripristinando il servizio.

 

Se necessiti del servizio di autospurgo a Velletri e nelle zone vicine, dunque, richiedi l’intervento immediato di EcoServizi Roma, professionale e a prezzi concorrenziali, ti aspettiamo.

Pronto Intervento H24

uomo ecoserviziromasrl

Non esitare a contattarci